accesso famiglie registro
    modulistica offerta formativa

Gli alunni e le docenti della Scuola dell’Infanzia Statale di Bellona sono lieti di invitare i Sigg. genitori agli incontri di OPEN-DAY che si terranno nei seguenti giorni:

- Mercoledì 09 ottobre p.v., i genitori degli alunni delle sezioni IIIa A e IIIa B;

- Giovedì 10 ottobre p.v., i genitori degli alunni delle sezioni IIa A e IIa B;

- Venerdì 11 ottobre p.v., i genitori degli alunni delle sezioni Ia A e Ia B;

Durante le tre giornate sarà presentata l’Offerta formativa e le attività inerenti i percorsi didattici dell’anno scolastico. Da quest’anno anche la scuola dell’infanzia darà il suo contributo alla riduzione dell’utilizzo della plastica. Niente più bottigline ma borraccine riutilizzabili e personali per ciascun bambino e bambina.

Cari genitori, per l’attività didattica programmata, è necessaria una foto di vostro figlio/a in cui si veda bene il volto.

Gli open-day avranno inizio dalle ore 10:30, presso la scuola dell’infanzia

AREE TEMATICHE

NEWS IN EVIDENZA

Istituto Autonomo Comprensivo "Dante Alighieri"