Si comunica che: sono disponibili presso la Segreteria della Scuola Media (Istituto Autonomo Comprensivo - Dante Alighieri), l'Ufficio Pubblica Istruzione del Comune, nonchè scaricabili dal sito istituzionale del Comune di Bellona  (www.comune.bellona.ce.it) i modelli e relativi allegati per la domanda di accesso al suddetto beneficio. L’istanza dovrà essere redatta sull'apposito modello e dovrà essere corredata:

• Dall’attestazione ISEE 2018 in corso di validità

• Copia del documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità;

• Idonea documentazione fiscale attestante la spesa sostenuta per l’acquisto dei libri, in mancanza, dichiarazione sostitutiva (allegato B).

Le richieste dovranno essere presentate presso l'Istituto Autonomo Comprensivo di Bellona (Segreteria della Scuola Media) sito in Piazza Dante Alighieri di Bellona, entro e non oltre il 05 ottobre 2019.