Ordinanza della Giunta Regionale della Campania n. 2 del 16.01.2021.  Ripresa dell’attività didattica dal 18.1.2021.

- Vista l’Ordinanza della Giunta Regionale della Campania n.2 del 16/01/2021,

si comunica alle SS.LL. in indirizzo:

ATTIVITÀ DIDATTICA IN PRESENZA

- A partire dal giorno 18.1.2021 riprendono in presenza le attività didattiche per gli alunni delle classi terze della Scuola Primaria secondo l’orario, le modalità e lo schema di ingresso ed uscita degli alunni già in vigore per le lezioni in presenza;

- Continuano in presenza le attività didattiche della Scuola dell’Infanzia e delle classi prime e seconde della Scuola Primaria;

PROSECUZIONE DELLA DAD

- sono sospese le attività didattiche in presenza delle classi IV e V della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di Primo Grado; prosegue la DAD come da orario già in vigore.

Della ripresa dell’attività didattica in presenza delle classi IV e V della scuola Primaria e della Scuola Secondaria di Primo grado e delle modalità di effettuazione del servizio, sarà data tempestiva comunicazione in conseguenza degli ulteriori provvedimenti, emanati dall’autorità regionale in considerazione dell’evoluzione del contesto epidemiologico.

Resta fermo che, qualsiasi altra diversa ed ulteriore disposizione che dovesse intervenire sarà tempestivamente comunicata a tutti gli interessati.

dott.ssa Paola Vitolo