Vista l’ordinanza sindacale del Sindaco di Bellona;

Al fine di dare una pronta informazione alle famiglie;

DISPONE

Le attività didattiche della scuola dell’infanzia, primaria e secondarie di 1° grado, dal 16 al 28 febbraio 2021, si svolgeranno in modalità telematica attraverso la piattaforma G-Suite for education d’istituto.

• la scuola dell’Infanzia seguirà l’orario della DDI di dicembre;
  • la scuola Primaria seguirà l’orario di lezione in vigore in presenza, dalle ore 8,15 alle ore 12.00. Le ore saranno di 45 minuti con una pausa di 15 m. ad ogni cambio d’ora.
  • la scuola Secondaria di I grado seguirà l’orario di DDI comunicato agli alunni nelle rispettive classroom dai docenti coordinatori. L’inizio delle lezioni è alle ore 8,15 con termine alle ore 12.00. Le ore saranno di 45 minuti con una pausa di 15 m. ad ogni cambio d’ora.

Tutti i docenti utilizzeranno le ore asincrone per la preparazione di materiale didattico a supporto degli alunni.

Inoltre si informano le S.V. che le prove attitudinali previste per lo strumento musicale sono rimandate a data da stabilire.