Domani, dalle ore 12:00, presso l’area parcheggio adiacente la casa comunale, il Dipartimento di Prevenzione della Asl effettuerà i tamponi covid- 19, IN MODALITÀ DRIVE IN (senza scendere dall’auto) per gli alunni e per il personale scolastico delle classi 5A, 5B, 5C della scuola primaria e della classe 2 A della scuola secondaria di primo grado. Il supporto logistico sarà effettuato dalla Protezione Civile associativa Sos Bellona Soccorso e dalla Polizia Municipale. L’attività si è resa necessaria al fine del rilascio della certificazione di fine quarantena da parte della Asl competente.
                                                        ATTENZIONE SEGUIRE IL SEGUENTE ORARIO:
                                 5 A ore 12:00
                                  5 B ore 12:15