Si informano le SS.VV. che a seguito delle ultime disposizioni in merito alle misure di prevenzione del COVID-19 aggiornate al 16.03.2020 gli edifici scolastici sono interdetti. La scuola resterà chiusa fino a nuove disposizioni.

Si invita il personale tutto e l’utenza a consultare con continuità il sito istituzionale e a comunicare con l’istituzione scolastica attraverso tutti i canali telematici già in uso:

• sito istituzionale www.iacbellona.edu.it
  • servizi disponibili sul registro elettronico per le comunicazioni scuola-famiglia;
  • indirizzi email istituzionali: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
  • indirizzo email attivato, solo ed esclusivamente per il periodo di emergenza, per contati diretti con il Dirigente Scolastico Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. attivo per 24 ore al giorno.