In occasione delle festività natalizie desidero rivolgere a tutto il personale scolastico, agli alunni e alle loro famiglie, un sincero augurio con la speranza che il Nuovo Anno sia migliore di quello che si sta chiudendo.

Auguro a tutti gli alunni di vivere questo Natale all'insegna dell'amore, del bene, della tolleranza, del rispetto altrui.

Ai genitori rivolgo il mio ringraziamento per la disponibilità e la collaborazione nei riguardi della nostra Istituzione.

Ai Docenti e a tutto il Personale l'augurio di continuare a svolgere con dedizione e professionalità il ruolo determinante per la formazione dei nostri alunni.

Il mio Augurio sentito è che possiamo, insieme, percorrere un progetto condiviso in modo da realizzare una Comunità scolastica che cresce e si rinnova con il contributo di ciascuno a vantaggio di ogni suo singolo membro.

Buon Natale e Felice Anno Nuovo!

dott.ssa Paola Vitolo