Si è svolta giovedì 12 ad Angri, in provincia di Salerno, la finale regionale di Atletica su pista.

La nostra scuola era presente ai lanci con due finalisti: Sandro Scialdone della classe 3B e Elio Bello della classe 3C, entrambi hanno conquistato il podio.

Ma per Bello si è anche alzato ufficialmente il sipario sulla finale nazionale dei campionati studenteschi di Atletica su pista in programma a Pescara dal 29 maggio al primo giugno.

In corsa per il titolo nazionale tante squadre e altrettanti atleti individualisti quante sono le regioni giunti alla fase nazionale grazie alla conquista del titolo di campioni della propria regione.

La nostra Regione, sotto la bandiera della nostra scuola sarà rappresentata al vortex proprio da Elio Bello che ha staccato il pass per la finale con un lancio di 47, 20 metri.

Ad maiora semper ai nostri alunni in particolare da parte della Dirigente Scolastica Paola Vitolo che ha espresso immediatamente soddisfazione per il traguardo raggiunto da Scialdone e Bello.